Fairgo

Sicurezza

Tecnologia sicura.

FUNZIONALE, CONFORTEVOLE
MA SOPRATTUTTO SICURO

Gli aspetti interessanti dei nostri seggiolini non sarebbero di alcuna utilità se non garantissero la sicurezza dei nostri piccoli. Questo è il motivo per cui ci preoccupiamo dell’integrazione di nuove tecnologie (sistema Isofix, sistemi di protezione laterale) che rendono i nostri seggiolini sempre più sicuri. Inoltre cerchiamo di garantire che i bambini viaggino nel modo più comodo possibile rinforzando le aree sensibili con imbottiture e utilizzando tessuti privi di composti tossici.

Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza

SICUREZZA RESPONSABILE

I crash test vengono effettuati presso le strutture pionieristiche di MotorLand in conformità con gli standard ECE sia per la certificazione che per il controllo della produzione. Il nostro obiettivo è garantire che ogni seggiolino per auto FAIRGO sia della massima qualità, proteggendo così i milioni di bambini che viaggiano ogni giorno in essi sulle strade dell’Europa.

SICUREZZA CERTIFICATA DALLA MAGGIORANZA DEI PRODUTTORI DI AUTO

La sicurezza dei tuoi figli non è facoltativa. Tutti i seggiolini per bambini Fairgo sono certificati secondo gli ultimi standard europei. I seggiolini per bambini sono sottoposti a vari test e crash test per verificare la loro robustezza e protezione del bambino in caso di incidenti.

Crash test center.

I NOSTRI SEDILI DI SICUREZZA SONO TESTATI ED APPROVATI SECONDO I PIU' STRETTI STANDARD INTERNAZIONALI

Come azienda direttamente coinvolta nella sicurezza dei bambini, sottoponiamo tutti i nostri prodotti ai più rigorosi test d’impatto e li eseguiamo in laboratori indipendenti. Infatti, i test di conformità che i nostri seggiolini devono superare sono molto più impegnativi di quelli richiesti dall’attuale regolamento ECE. Il nostro obiettivo è garantire la qualità complessiva del seggiolino e di ciascuno dei suoi componenti misurandone l’efficienza e la sicurezza.

I nostri seggiolini di sicurezza sono testati a velocità anche più elevate rispetto alla maggior parte delle collisioni (50 km / h) e sono sottoposti a prove di frenata a secco, con una forza superiore a 30 g (equivalente a una collisione frontale contro un albero o un palo). Solo in questo modo possiamo garantire che le aree più sensibili del corpo coinvolto siano completamente protette in caso di incidente.

Sappiamo che sia nelle aree urbane che nei viaggi più lunghi puo’ accadere qualsiasi tipo di imprevisto. Per questo motivo, aiutiamo a proteggere te e la tua famiglia in ogni momento.

Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza

Sicurezza permanente.

IMPEGNATI PER LA QUALITÀ A GARANZIA
DELLA SICUREZZA DEL TUO BAMBINO.

Una volta stabilito che il seggiolino di sicurezza è conforme alle normative ECE, CCC o nazionali che regolano la CRS nel paese di utilizzo, i seggiolini devono superare i test di approvazione e qualificazione della produzione (QP) prima di essere immessi sul mercato. Inoltre, i seggiolini vengono regolarmente sottoposto a un nuovo test chiamato COP (Conformità di produzione) per confermare che la produzione in serie non causi discrpanze e che i sedili prodotti rimangano esattamente gli stessi dei sedili approvati nella serie di test di omologazione.

Oltre a questo rigoroso controllo interno, diverse organizzazioni sottopongono periodicamente i nostri seggiolini di sicurezza a controlli aggiuntivi. In questo modo, possiamo garantire una qualità continua dei nostri prodotti sia in termini di sicurezza che di comfort per i bambini.

Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza
Sicurezza, Sicurezza

SISTEMI AVANZATI DI SICUREZZA PER BAMBINI

GUIDATI DALLA
PERFORMANCE

Un’ulteriore conferma della sicurezza dei nostri prodotti deriva dai risultati ottenuti nei test EuroNCAP, test di sicurezza a cui sono sottoposti quasi tutti i veicoli venduti in Europa.

La sicurezza generale di un’auto è il risultato di diverse valutazioni, compresa la sicurezza offerta ai passeggeri più piccoli. Per questo motivo molte delle principali case automobilistiche affidano la protezione dei giovani passeggeri in questi test ai nostri seggiolini per bambini.